Ragazzi un grandissimo abbraccio a tutti voi! 😉
Vi chiedo scusa se sono sparito senza dire niente, ma credetemi non mi è stato possibile seguirvi in questi ultimi mesi.
Finalmente mi sto liberando di un po' di problemi avuti, tra cui un trasloco che ancora non avviene tra due città...
Pensate che ho messo tutta la domotica nella scatola e di conseguenza non ho ancora internet...
Non voglio però tediarvi con i motivi del mio silenzio, quindi pensiamo al presente, prioiettato nel futuro! 😛
Vi sto (ri)seguendo da un po' di tempo, specialmente sul canale telegram...ma anche sul sito.
Come sempre sono indietro di diversi giorni sul canale, ma piano piano riduco le distanze! 😃
Ho notato molti graditissimi cambiamenti e sviluppi nel gruppo, forum, ottime guide e via dicendo...
Devo essere sincero, leggo degli update, delle guide, dei nuovi dispositivi....e soffro nel non provare/installare ancora nulla!!!
Ho notato che il Package della raccolta differenziata è stato sviluppato così come le notifiche via telegram...
Sono forse ovvi, ma credetemi, i complimenti vanno a tutti voi che gestite il canale, il sito, il forum...siete grandi persone! 🙂
Per adesso rimarrò un po' in sordina, cercherò di dare il mio piccolo contributo e piano piano rimettere in piedi il mio sistema domotico, sperando nella nuova casa! :rolleyes:
Ancora un abbraccio a tutti voi!