Una domanda.....
[font=Helvetica Neue]ho installato Add Config. su Ass.io ma a differenza di tante guide a me non è uscita la possibilità di configurare una password è normale?[/font]
Una domanda..... [font=Helvetica Neue]ho installato Add Config. su Ass.io ma a differenza di tante guide a me non è uscita la possibilità di configurare una password è normale?[/font]
Ciao, sinceramente non ho capito di cosa stai parlando 🙁 cos'è add Config?
.
Una domanda..... [font=Helvetica Neue]ho installato Add Config. su Ass.io ma a differenza di tante guide a me non è uscita la possibilità di configurare una password è normale?[/font] Perdonami sono proprio un ignorante. intendevo Add-on Configurator Ciao, sinceramente non ho capito di cosa stai parlando 🙁 cos'è add Config?
Perdonami sono proprio un ignorante. intendevo Add-on Configurator Ciao, sinceramente non ho capito di cosa stai parlando 🙁 cos'è add Config?
Da quello che leggo How to use In general, this add-on requires no configuration from your end.
Quindi direi di si, è normale. Poi se non erro, adesso molti usano l'addon IDE... ma per iniziare, tutti abbiamo usato configurator 😉
quindi non ha bisogno di nessuna password?
Io è un bel po' che non lo uso, a quanto pare... non ha bisogno di essere proprio configurato ;0)
Ma esiste una guida per principianti??
Oltre a caricare Assio su sd, contatta su Raspberry 4 e configurato l'accesso non sono riuscito a fare altro. 🙁
https://hassiohelp.eu/2019/04/14/indice/