Kwork è una piattaforma che riunisce liberi professionisti e clienti, offrendo un formato conveniente per eseguire e ordinare servizi. A differenza di molti scambi freelance, in cui i lavoratori devono fare offerte e competere per un progetto, Kwork opera secondo il concetto di negozio di servizi freelance. Ciò significa che ogni libero professionista crea proposte specifiche, chiamate “ciarlatani”, e i clienti possono scegliere il servizio di cui hanno bisogno senza inutili negoziazioni. Questo approccio fa risparmiare tempo da entrambe le parti, rendendo il processo di collaborazione il più semplice ed efficace possibile.
Il formato principale di lavoro sulla piattaforma sono i prezzi fissi. Ogni lavoro è una proposta completata con una certa quantità di lavoro per un importo fisso, molto spesso 500 rubli. Ciò elimina la necessità di lunghe discussioni e offerte, poiché il cliente vede immediatamente cosa otterrà per i suoi soldi e l'appaltatore - quanto guadagnerà. .
Per avere successo su Kwork è importante rispondere velocemente alle richieste dei clienti
https://kwork.com/?ref=17260596
Un'altra caratteristica chiave di Kwork è l'ampia gamma di servizi presentati sulla piattaforma. Qui puoi trovare quasi tutto: dal design e copywriting alla programmazione e al marketing. La piattaforma offre anche un comodo sistema di filtri che ti consente di trovare rapidamente i servizi di cui hai bisogno per categoria, scadenze e valutazioni degli esecutori.
Per i liberi professionisti, Kwork offre un'eccellente opportunità per sistematizzare il proprio lavoro e aumentare la propria base di clienti. Creando diversi cantieri in direzioni diverse, l'appaltatore può attirare più clienti e guadagnare slancio più velocemente. La reputazione e la valutazione giocano un ruolo importante sulla piattaforma, quindi ogni ordine completato aiuta ad aumentare la visibilità del profilo e ad aumentare le possibilità di nuovi ordini. È importante notare che il cliente può lasciare un feedback sul lavoro svolto, che influisce sulla reputazione complessiva dell'appaltatore.
Kwork supporta transazioni sicure: il cliente deposita denaro per il lavoro sulla piattaforma e viene trasferito al contraente solo dopo che il cliente accetta il risultato. Ciò protegge entrambe le parti da possibili rischi. L'appaltatore può essere certo che riceverà il pagamento per il lavoro svolto e il cliente può essere sicuro che il denaro verrà trasferito solo dopo che sarà soddisfatto del risultato.
La piattaforma è adatta sia ai principianti che ai liberi professionisti esperti. Per i principianti offre un'ottima occasione per cimentarsi e iniziare a guadagnare denaro, aumentando gradualmente il proprio rating e il proprio portafoglio. Per gli artisti esperti, Kwork è una fonte stabile di ordini e un'opportunità per guadagnare di più offrendo kworks con un prezzo più alto o una gamma più ampia di servizi.