Eccomi anche qui, ho scritto sul gruppo telegram, ho un termostato tado, devo provare bene se il mio sistema si adatta al package, in linea di massima sì ma con alcuni punti da risolvere, cioè ad esempio se la temperatura eco è di 18.5 gradi, accendo in manuale o automatico ad orario impostando 20.5 gradi o qualunque altra temperatura superiore a quella attuale del sensore, il riscaldamento parte. Se dalla card lovelace clicco su eco e la temperatura è già maggiore di quella eco, ovviamente si spegne il riscaldamento (rimane su caldo - inattivo, io vorrei auto - inattivo, ma basta aggiungere la chiamata al servizio hvac mode), però se sulla card lovelace rimetto su auto (se dentro gli orari) o su manuale e la temperatura del sensore non ha raggiunto quella di riscaldamento desiderato, diciamo ad esempio 20.5, il riscaldamento non riparte perchè il sistema tiene in memoria la temperatura eco di 18.5 come temperatura desiderata (parlo lato tado, sulla card viene giusta), quindi tado blocca la ripartenza perchè non vede che la temperatura voluta è tipo 20.5 invece di quella eco. Sono prove fatte al volo e non esaurienti, io penso che nel mio caso adattando le automazioni a quelle che sono le mie esigenze me la posso cavare, la base è già ottima per cui ancora complimenti per il lavoro.