caio a tutti, ho diversi dispositivi compatibili tuya integrati in hassio tra questi c'è una centralina zigbee che concentra diversi sensori di temperatura. prima di acquistare una chiavetta zigbee da installare su raspberry volevo sapere se la centralina in questione è utilizzabile in qualche modo con hassio. avendola già mi eviterei la chiavetta. grazie
fabiobeletti come riportato dalla documentazione ufficiale i dispositivi supportati sono i seguenti:
Climate, Cover, Fan, Light, Scene, Switch. Quindi direi che in questo momento non è utilizzabile
io avevo lo stesso problema. centranlina aqara con tutti i dispositivi associati. Alla fine ho buttato via la loro centralina e ho comprato Conbe 2. La configuri in 5 minuti e vede tutti i dispositivi zigbee. Non sbaglia mai e non passi dal cloud china ma viaggia tutto nella tua rete. tanto per capirci: se scatta un sensore di movimento che accende la luce con conbe 2 la luce si accende dopo 50 ms! se riesci a farlo con il gateway chinese oltre che a perdere alcuni eventi altri vengono eseguiti dopo un secondo o piu.